Istruzioni per prenotare un appuntamento

1. Cliccare su uno dei link in basso per prendere un appuntamento con il responsabile
2. Durante la procedura di prenotazione sara' possibile iscriversi per la prima volta o inserire le proprie credenziali per gli utenti gia' registrati.
Attenzione!
se si esegue la procedura di iscrizione è necessario accedere alla propria area riservata per confermare l'appuntamento entro 40 minuti, in caso contrario l'appuntamento si riterra' annullato.
3. Attenzione!
Un appuntamento si riterrà confermato solo se sarà presente nella propria area riservata, cliccando sulla voce "I tuoi appuntamenti", altrimenti non sarà considerato tale.
Si rammenta che non è possibile fissare piu' di un appuntamento con lo stesso funzionario nello stesso giorno.


Attenzione!
è prioritariamente necessaria una verifica dell'esistenza di un eventuale provvedimento di tutela sull'immobile per il quale si richiede l'appuntamento con il funzionario di zona.

Ciò potrà essere espletato preventivamente prenotando la visura presso l'ufficio vincoli, qualora necessario; bisognerà essere muniti dei dati catastali e di quelli relativi alla proprietà.

Si porta a conoscenza che a seguito delle misure di contenimento del contagio di cui al D.P.C.M. del 08.03.2020 e successive modificazione e integrazioni l'Ufficio sta operando in modalità agile (smartworking); di conseguenza, il ricevimento del pubblico può avvenire telefonicamente o tramite videoconferenza prenotandosi sulla piattaforma on-line come segue.

Clicca qui per prenotare un appuntamento presso l'ufficio vincoli >>
 
Dopo aver accertato l'assenza o la presenza di un provvedimento di tutela sull'unità edilizia o immobiliare, è possibile prenotare un appuntamento con con il funzionario di zona.

Clicca qui per prenotare un appuntamento con il funzionario di zona ARCHITETTO >>


Clicca qui per prenotare un appuntamento con il funzionario di zona ARCHEOLOGO >>


Clicca qui per prenotare un appuntamento con il funzionario di zona STORICO DELL'ARTE >>



Per qualsiasi problema di natura esclusivamente informatica inerente alla procedura di prenotazione o d'iscrizione si prega di inviare una mail ad assistenza.urp@gmail.com
Il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle 18.30.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi direttamente agli Uffici della Soprintendenza.
Grazie.